Go to Top

Skincare perfetta con Helena Rubinstein! Scuola di trattamento e Force C: le fasi della bellezza per te

Helena-Rubinstein-FORCEC- impara la skinecare

Una routine quotidiana corretta è fondamentale per preservare la bellezza della pelle, riequilibrarne le disfunzioni e attenuare i segni dell’invecchiamento. Ogni giorno è piacevole coccolare il nostro viso, ma effettuare il giusto trattamento è indispensabile per una efficace prevenzione, e per la salute della pelle.

Helena Rubistanen ha studiato  linee complete dedicate al trattamento viso, per ogni esigenza e fascia di età.

Partecipando al Beauty Party di Helena Rubinstein, guidata dalla nostra Beauty Expert, potrai apprendere tutti i segreti per eseguire un trattamento pensato su misura e provare direttamente l’efficacia dei prodotti

Vediamo perchè è cosi importante e anticipiamo poche semplici regole per una routine perfetta

  • Scegli il prodotto formulato specificatamente per il tuo tipo di pelle: la pelle è secca o disidratata? E’ mista o asfittica?
  • Scegli il prodotto giusto a secondo della funzionalità che deve espletare: devi struccare o tonificare? Liftare o rinnovare?
  • Dedica cure diverse ad ogni esigenza specifica. Hai una zona T problematica, ma non pui trascurare la nutrizione del contorno occhi!
  • Sii costante ogni giorno, anche per pochi secondi

Ecco alcuni dei prodotti che potrai conoscere durante la sessione, la linea Force C

FORCE C FLUIDO BOOSTER

FORCE C TRATTAMENTO & MASCHERA CONTORNO OCCHI

A base di pura vitamina C, noto antiossidante, questi trattamenti integrano e potenziano la skincare donando compattezza e luminosità, cancellando i segni della fatica per un effetto che dura nel tempo. Viso luminoso e levigato, occhiaie attenuate e  e zona occhi rimpolpata.  Il booster si applica dopo il siero, la mattina, e ne basta una singola goccia per avere tutti i benefici lungo la giornata.  Il trattamento e la maschera occhi ha un doppio uso che rimane funzionale per tutta la settimana, scoprirai  con la nostra beauty come utilizzarlo al meglio.

Prenota questa splendida esperienza, il Beauty Party di Helena Rubinstein ti aspetta!

Helena Rubinstein e Amoretti Profumi ti invitano, a Pinerolo, ad vera e propria scuola dedicata ad apprendere nel dettaglio le modalità piu corrette e le fasi del trattamento viso per preservare la giovinezza e attenuare i segni dell’invecchiamento.

Potrai così provare direttamente la linea Elena Rubinstein e tornerai a casa con un viso rinnovato e tutti i segreti per preservare ogni giorno il tuo splendore

 

, , , , ,