Go to Top

La nuova maschera La Mer: ringiovanimento in 8 minuti con l’energia dell’oceano

  • http://www.amorettiprofumi.it/torino/wp-content/uploads/2014/10/La-Mer-The-Intensive-Revitalizing-Mask1.jpg
  • http://www.amorettiprofumi.it/torino/wp-content/uploads/2014/10/The_Lifting___Firming_Mask___ROMANCE___La_mer.jpg

Tutte ormai conosciamo la Creme di La Mer, l’idratante per eccellenza, oggi invece vorrei parlarvi delle maschere e in particolare della Intensive Revitalizing Mask la nuova maschera rivitalizzante di La Mer che in solo 8 minuti restituisce alla pelle vigore e giovinezza.

L’effetto rimpolpante e ringiovanente di questa maschera risulta dall’unione del leggendario Miracle Broth con il Vitaly Ferment e il Purify Ferment.

Queste nuove componenti garantiscono, infatti, una barriera protettiva contro gli agenti inquinanti e stressanti che invecchiano precocemente la nostra pelle.

Per un trattamento lenitivo ed efficace prendi una discreta quantità di crema portandola verso il viso, inspira profondamente per ossigenare i tessuti e rilassarti con le sue fragranze di pompelmo e geranio, quindi distribuiscila massaggiando la cute perfettamente pulita.

A questo punto lascia in posa 8 minuti, il tempo necessario per assorbire i suoi preziosi ingredienti, infine asporta con una velina la crema residua e procedi con un delicato massaggio finale.

Otterrai una pelle sana, levigata e luminosa.

Se invece hai bisogno di restituire compattezza al viso e ottenere un visibile effetto lifting consigliamo The Lifting and Firming Mask, con la sua lussuosa confezione e un utilissimo pennello.

Questa maschera possiede una versione concentrata del Miracle Broth capace di incrementare la produzione di elastina e collagene, ma ha una consistenza più leggera simile ad un gel-siero.

Grazie alla sua texture quindi può essere utilizzata anche come crema da notte cioè non lascia residui e lascia la pelle morbida, tonica e soda con un finish mat.

Molte clienti addirittura la usano anche di giorno come base prima dell’idratante, in questo caso prima di applicare il consueto idratante bisogna attendere una decina di minuti fino al perfetto assorbimento.

Le nostre consulenti di bellezza sapranno indicarti la maschera adatta alle tue necessità.

Parlaci dei tuoi desideri e del tuo tipo di pelle, troveremo insieme la soluzione più indicata.

, , , , , , ,