Go to Top

Absolutely Rôse! Collezione make up Lancôme dedicata al colore piu sofisticato della primavera 2017

  • http://www.amorettiprofumi.it/torino/wp-content/uploads/2017/04/news-Lancome-.jpg
  • http://www.amorettiprofumi.it/torino/wp-content/uploads/2017/04/Lancome-1-novita-Parisian-Lips-Le-Stylo-–-Spring-2017-Limited-Edition-.jpg
  • http://www.amorettiprofumi.it/torino/wp-content/uploads/2017/04/Lancome-2_La_Palette_La_Rose-.jpg

Absolutely Rose! è la spring collection 2017 di make up che Lancome dedica al rosa, il colore trendy della stagione: l’edizione limitata ti illumina con le nuances piu delicate del rosa

Vediamo piu da vicino alcuni dei prodotti Must Have della collezione

E affrettati per avere i fantastici omaggi di primavera firmati Lancome!

 

La Palette La Rose – Spring 2017 Limited Edition

La palette rosa tutto in uno: Ombre lips e eye shadow pastello

Questa romantica palette racchiude tutto l’essenziale per creare un look primavera su misura per i tuoi occhi e le tua labbra. Contiene 6 tonalità di ombretti color pastello, pop, freschi e delicati.

Questi colori sono stati selezionati da Lisa Eldridge, make up director della maison,  per essere sperimentati e combinati a tuo piacimento.

Al suo interno, troverai una base rossetto caratterizzata da una texture ultra brillante e due tonalità di rossetto luminose per un finish vellutato. Questo trio di colori e texture è stato creato per offrirti una maggior varietà di look, per soddisfare i desideri e le aspirazioni di ogni donna. Labbra sfumate, finish brillante, effetto mat, o entrambi… Osa, applica e sorridi!

La palette contiene inoltre un pennello a doppia punta, per gli occhi e le labbra.

 

Parisian Lips Le Stylo – Spring 2017 Limited Edition

Matita labbra duo effetto sfumato

Labbra sfumate e sensuali con Parisian Lips Le Stylo.

La tecnologia Cushion applicata ad una matita labbra duo rende Parisian Lips Le Stylo lo strumento perfetto per creare un effetto sfumato sulle tue labbra.

Ad un’estremità una texture cremosa e idratante che conferisce alle labbra un colore delicato e una naturale radiosità; all’altra estremità un applicatore cushion in grado di dosare la giusta quantità di pigmenti semi-mat a ogni pressione.

Puoi controllarne con semplicità l’applicazione e creare un sorprendente effetto ombre. Le labbra appariranno sensuali e leggermente ridisegnate.

Consigli: Applica per prima la texture semi-mat al centro delle labbra. Applica in seguito la tinta balsamica sul resto delle labbra per ottenere l’effetto naturale “labbra sfumate alla francese”.

, , ,